Festa con il jet set romano per il nuovo Mate S di Huawei

(AGI) – Roma, 19 ott. – Per celebrare l’arrivo sul mercato
italiano del nuovo smartphone Mate S, Huawei Consumer Business
Group ha organizzato un evento nella cornice esclusiva
dell’Accademia Costume e Moda incentrato sull’esperienza touch.
Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia e
GQ Italia, partner dell’iniziativa, hanno mostrato come il
tocco e l’esperienza tattile siano al centro tanto
dell’interazione con lo smartphone quanto della creazione di un
capo di moda. Il termine “fashionology”, recentemente coniato
da Huawei, mira proprio a spiegare come l’artigianalita’ e la
cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti,
cosi’ come avviene nell’ideazione e produzione di un capo di
moda. Nel corso dell’evento e’ stato infatti mostrato, grazie
alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di
prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.
La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto
partecipare grazie a un’iniziativa lanciata sui social network
nelle settimane precedenti, ha ospitato personalita’ del jet
set romano e l’attore e modello spagnolo Sergio Mu’niz, che si
e’ intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle
richieste di selfie.
La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra
azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo
della moda e delle nuove tendenze, in linea con il
posizionamento premium che l’azienda cinese occupa ormai a
pieno titolo.
“Abbiamo concepito l’evento dedicato all’arrivo in Italia
del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli”
ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director
Huawei Italia Consumer Business Group. “Crediamo che
condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle
reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand
sempre piu’ amato.” (AGI)
.

Vai sul sito di AGI.it
Source: Agi