Instagram apre all'advertising per piccole e grandi aziende

(AGI) – Roma, 9 set. – Instagram, il social media che permette
di postare le foto, dal mese di settembre apre le porte
all’adevertising. Aziende grandi e piccole di tutto il mondo
possono investire sulla piattaforma creativa per raggiungere i
propri obiettivi. Il social offre soluzioni pubblicitarie
end-to-end con nuove funzionalita’. Le campagne pubblicitarie
partono in 30 nuovi mercati, tra cui Italia, Corea del Sud,
Spagna, India e Messico, mentre dal 30 settembre saranno
fruibili in tutto il resto del mondo. Luca Colombo, Country
Manager Facebook Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di
questo ulteriore passo avanti fatto dalla piattaforma, che
permettera’ alla nostra comunita’ di connettersi meglio e in
modo piu’ diretto con i brand che amano. Le nuove funzionalita’
che introduciamo oggi permetteranno ad aziende, grandi e
piccole, di raggiungere i propri obiettivi di business,
offrendo contenuti di forte ispirazione e di altissima qualita’
visiva.” Grazie alla tecnologia e le infrastrutture della
piattaforma pubblicitaria di Facebook, e’ ora semplice per gli
inserzionisti veicolare i propri messaggi nella maniera piu’
efficace, raggiungendo le persone in base ai loro interessi –
che si tratti di moda, sport, automobili o cibo.
Marco Seregni, Commercial Director, Perfetti Van Melle ha
dichiarato: “Tramite la fotografia si raccontano vere e proprie
storie, si fissano momenti di vita quotidiana e suggestioni. Le
immagini creano desiderio e stimolano la curiosita’ della
gente. Siamo entusiasti quindi di avere una nuova e grandiosa
opportunita’ per raggiungere le persone; Instagram che e’ luogo
di ispirazione e creativita’ per eccellenza ci consente di
farlo in modo nuovo ed originale, utilizzando il linguaggio
universale delle immagini.”(AGI)
.

Vai sul sito di AGI.it
Source: Agi